Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Mobility Management & Mobility Manager: facciamo chiarezza!

SICER

mercoledì 15 febbraio 2023, ore 11.00
Webinar


Il Mobility Management è l’insieme delle iniziative che ciascun Ente, privato e pubblico, attua per gestire la mobilità dei propri lavoratori, con particolare attenzione agli spostamenti sistematici casa lavoro casa.
Il Mobility Manager è la figura strategica di riferimento nominata tra soggetti interni o esterni all’azienda in possesso di un’elevata e riconosciuta competenza professionale nel settore della mobilità sostenibile, dei trasporti o della tutela dell’ambiente. I requisiti e le funzioni attribuite alla figura del Mobility Manager richiedono necessariamente una elevata preparazione al ruolo ricoperto, ma soprattutto alle attività da svolgere durante la redazione, supporto, adeguamento e verifica del PSCL.
Durante il webinar scopriremo meglio alcuni punti fondamentali sulla mobilità aziendale ed i requisiti essenziali per ricoprire il ruolo del Mobility Manager.

Relatore
Avv. Gianluca Santilli fondatore e partner dello studio LS LexJus Sinacta, specializzato in gestione aziendale, finanza e passaggi generazionali.
Studia da anni l’economia sostenibile con particolare riferimento alla bikeconomy.
È stato premiato quale avvocato dell’anno per la sua specializzazione nell’economia sostenibile da “Le Fonti”, insignito del Leone d’Oro per la sua attività professionale (2019) e nominato “Eccellenza” al Senato per la sua attività professionale (2018).

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA