Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Casi d’uso di Cyber Security per dispositivi OT industriali secondo la IEC 62443. Come realizzare la protezione informatica di reti e macchine di stabilimento

STOORM5

giovedì 23 febbraio 2023, ore 11.00
webinar


La protezione della rete di fabbrica e dei dispositivi OT industriali è diventata una priorità per le aziende che hanno digitalizzato i sistemi produttivi e implementato l’Industry 4.0.
Il webinar mostrerà Use Case di protezione informatica industriale con l’obiettivo di salvaguardare la continuità operativa dei sistemi industriali di stabilimento in ottemperanza della normativa sulla sicurezza di fabbrica ISA/IEC 62443 e NIST 800-82 . Saranno mostrati i risultati ottenuti, gli elementi di attenzione ed i problemi più comuni che bisogna affrontare nel mettere in sicurezza gli impianti industriali con casi d’uso reali .
Si mostrerà come l’uso della rete di telecomunicazione basata sulla tecnologia standard di mercato Software Defined Network possa realizzare uno strato di sicurezza indipendente da come si comportano gli operatori, non aggirabile o rimuovibile e che garantisca la continuità operativa aziendale anche durante una compromissione informatica.
Stoorm5 mostrerà il prodotto Edge SDN, che è la prima rete brevettata a livello Europeo che usa la Software Defined LAN conforme con le normative internazionali.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA