Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

PLUXEE ITALIA (ex Sodexo BRS)

Pluxee Italia (ex Sodexo BRS) è il partner leader a livello mondiale per i benefit e il coinvolgimento dei dipendenti che apre un mondo di opportunità per vivere al meglio ciò che conta davvero per ognuno di noi.

Attraverso una gamma completa di soluzioni innovative e digitali distribuite in ben 31 Paesi, Pluxee crea esperienze significative, coinvolgenti e personalizzate per contribuire al benessere delle persone sul posto di lavoro e oltre. Dalla pausa pranzo, alla cultura, ai regali, fino al benessere e alla mobilità, i prodotti e i servizi di Pluxee sono progettati per dare più valore alle persone, sostenere il potere d'acquisto e promuovere il benessere di oltre 36 milioni di consumatori nel mondo.


Contatti aziendali
Maria Grazia Ronzio
mariagrazia.ronzio.ext@sodexo.com
Tel: +39 348 3339 958
(www.sodexo.it)


Validità
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2024



I Servizi/L'Offerta

Pluxee accompagna 500.000 clienti a sviluppare relazioni più significative con i loro dipendenti e semplifica la vita di 1,7 milioni di merchant ogni giorno.
Fondato sulla solida eredità di Sodexo, Pluxee con i suoi 5.000 dipendenti, si impegna ad accrescere la sua influenza come leader della CSR, fornendo ai suoi clienti, partner e consumatori i mezzi per fare ogni giorno scelte più sostenibili.
BUONI PASTO PLUXEE - La card dei Buoni Pasto Pluxee permette di creare esperienze personalizzate per coinvolgere maggiormente i dipendenti creando relazioni più significative e giocando un ruolo più propositivo nelle loro vite.
BUONI ACQUISTO PLUXEE - I Buoni Acquisto Pluxee consentono di incentivare e premiare dipendenti, clienti e partner dando a chi li riceve la piena libertà di scegliere dove effettuare i propri acquisti. Un unico buono flessibile e facile da usare, disponibile in formato digitale ed utilizzabile da smartphone in tutta Italia presso oltre 20.000 punti vendita e shop online convenzionati.
BUONI ACQUISTO BENZINA PLUXEE - Con i Buoni Acquisto Benzina Pluxee approfitti dei vantaggi previsti dalla Legge di Bilancio 2024 e offri ai dipendenti la massima libertà di fare il pieno di carburante in tutta Italia presso le stazioni aderenti Q8. È disponibile in formato digitale e cartaceo


 

I Vantaggi per gli Associati

Percentuali variabili di sconto in base al tipo di servizio richiesto e al numero di dipendenti.
In allegato i dettagli delle singole offerte