Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

EUROP ASSISTANCE

Il Gruppo Europ Assistance è compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, oggi è specializzato nell'offerta di coperture assicurative nei settori Viaggi, Auto, Casa e Famiglia, Salute.
La gamma delle prestazioni di assistenza integrano coperture assicurative e servizi, in risposta a una grande varietà di esigenze, tanto in situazioni di emergenza che nella vita di ogni giorno.
La Mission: “Assistere i clienti in tutte le circostanze della vita, nel quotidiano e nelle situazioni di emergenza, offrendo prevenzione, protezione e assistenza nelle aree della mobilità - Viaggi e Auto  – e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia”. E’ questa la mission di Europ Assistance che si traduce nel payoff “you live we care”.

Contatti aziendali
Gianfranco Galesso 
Tel: +39 335 7065 129
gianfranco@galessopartners.com
Matteo Di Maggio
Cell. +39 348 5473230
matteo@galessopartners.com
Andrea Marchesan 
Cell. +39 366 9948798
andrea@galessopartners.com
Numero Verde 800 28 55 82
E-mail: info@galessopartners.com
www.galessopartners.com




Validità
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2024



I Servizi/L'Offerta

Attraverso la convenzione con Confindustria, Europ Assistance offre condizioni favorevoli su diverse polizze, disponibili sia per le aziende associate che a livello personale per legali rappresentanti, soci, imprenditori e i loro familiari per le seguenti polizze:
• Business Pass: Progettato per aziende con personale viaggiante, offre assistenza sanitaria 24 ore su 24, rimborso delle spese mediche (inclusi i casi di malattie preesistenti e croniche, nonché epidemie e pandemie come il Covid-19), annullamento viaggio e copertura delle spese di crisi per garantire la sicurezza degli assicurati. 
• Viaggi Nostop Vacanza: Rivolto a chi viaggia per piacere, questa polizza assicura un'assistenza sanitaria 24/7, il rimborso delle spese mediche (compreso il Covid-19) e la protezione del bagaglio, offrendo tranquillità durante i viaggi in Italia, Europa e nel resto del mondo.
• Tutela Legale Pacchetto Sicurezza: Pensato per le imprese, questo pacchetto mira a proteggere dall'innovazione legislativa, rappresentando un'ulteriore vulnerabilità aziendale. Copre le spese legali, incluso il libero scelta dell'avvocato, e offre garanzie per la sicurezza sul lavoro, la privacy/GDPR, i reati ambientali e i reati legati alla somministrazione di cibi e bevande (HACCP).

 

I Vantaggi per gli Associati

15% SULLE POLIZZE BUSINESS PASS DEDICATE ALLE AZIENDE
La Business Pass ha diverse opzioni di copertura per meglio rispondere alle esigenze assicurative delle Aziende che intendono proteggere il loro personale viaggiante. A seguire alcuni esempi di copertura e relative quotazioni riservate a Confindustria  
1. Business Pass Identity Solution 2.0. Aziende che vogliono assicurare il personale viaggiante identificabile nominativamente in anticipo con durata variabile (singolo viaggio, multiviaggio fino a 90 gg consecutivi oppure annuale)  
2. Business Pass FLAT 2.0. Aziende che vogliono assicurare il personale viaggiante non identificabile in anticipo. Polizza annuale con permanenza massima continuativa di 180gg. Pricing formulato sul numero di giornate viaggiate complessivamente.
15% SULLE POLIZZE EURA TUTELA AZIENDA DEDICATA SOLO ALLE IMPRESE
Tutela Legale Azienda: dedicata alle imprese per tutelare il rischio dell’innovazione legislativa quale ulteriore elemento di vulnerabilità dell’azienda stessa assicurando tutte le spese legali necessarie compreso l’avvocato di libera scelta. È previsto Pacchetto Sicurezza che può comprendere le garanzie per la Sicurezza sul lavoro, per la Privacy, per i reati ambientali e la HACCP. È possibile anche l’estensione al Dlgs 231/01 per la Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche. Può essere prevista anche copertura per la Tutela Legale Amministratori e per il Parco Veicoli Aziendale per assicurare il conducente per le nuove ipotesi di reato per reato di omicidio e lesioni colpose da incidente stradale.