Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

 

FLODRAULIC EUROPE


FLODRAULIC nasce in Canada, a Toronto, nel 1980 come distributore di componenti ed integratore di sistemi oleodinamici. In breve tempo diventa una delle prime aziende nel settore in Canada e Stati Uniti.
L’espansione del gruppo Flodraulic in Europa comincia nel 2016 con l’acquisizione di OLEOBI, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi oleodinamici integrati per applicazioni industriali. Le altre aziende entrate a far parte del gruppo sono: SACE, PK, EBI, HTH, FLODRAULIC Gmbh. SACE è specializzata in integrazione di sistemi oleodinamici, elettronici, ibridi e full Electric per applicazioni mobili; PK si occupa di vendita di tubi piegati e tubi flessibili per applicazioni industriali e mobili, a cui si affianca un’attività di modellazione 3D; EBI progetta e realizza componenti oleodinamici per applicazioni mobili (valvole, distributori, joystick, pedali...); HTH, ultima azienda entrata a far parte del gruppo nel 2023, è specializzata nella progettazione e nella raccordatura di tubi in gomma, tubi flessibili in acciaio inox e tubi rigidi sagomati. In Germania il Gruppo può contare su Flodraulic GmbH, integratore di sistemi per applicazioni mobili e industriali con un’alta specializzazione in radiocomandi. In Europa è stata creata inoltre la divisione SERVICE & MAINTENANCE composta da un team di tecnici specializzati pronti ad intervenire su qualsiasi tipologia di sistema oleodinamico, mobile o industriale. L'ultima novità del gruppo è il DCC, Drives Competence Center, l'hub di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie inerenti a radiocomandi, sistemi ibridi e sistemi full electric.

Profili di prima preferenza: Elettronica e Automazione;  Informatica e telecomunicazioni;  Meccanica, meccatronica ed energia;  Manutenzione e assistenza tecnica 

VIDEO DI PRESENTAZIONE