Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

GRUPPO 24 ORE

Il Gruppo 24 ORE è il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale. 
Grazie alla sua esperienza consolidata, il Gruppo 24 ORE, è in grado di proporre soluzioni sinergiche per una informazione e comunicazione a 360°capaci di coinvolgere mezzi diversi e contesti creati ad hoc.
Nei servizi ai professionisti e alle imprese il Gruppo occupa una posizione di mercato fortemente competitiva con le sue banche dati e servizi on line.

Contatti aziendali
Per procedere alla sottoscrizione degli abbonamenti, compilare il form allegato da inviare a:
Antonio Di Gravio
mail: a.digravio@confindustria.it
Tel. 06/5903762

Validità/Durata
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2023

I Servizi/L'Offerta

Al fine di favorire la lettura dei nostri servizi editoriali «quotidiani» e a diffondere la Cultura d’ Impresa sulle Aziende Associate, si promuove un’offerta esclusiva valida solo per nuovi abbonati ed esclusivamente per il primo anno di abbonamento.
L’abbonamento è acquistabile direttamente dal singolo associato attraverso apposito form online di adesione o tramite il modulo cartaceo che trovate in allegato.
La promozione riguarda anche le banche dati, i servizi e i libri del Sole 24 ORE, che rappresentano una proposta di qualità che può essere diventare corporate gift dedicato da parte delle aziende a clienti e personale interno.
In allegato trovate la proposta completa.

 

I Vantaggi per gli Associati

In allegato trovate la proposta economica dettagliata per singolo prodotto e servizio