Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

HOTEL COSMOPOLITAN BOLOGNA

Cosmopolitan è un hotel 4 stelle a Bologna perfetto per visitare la città.
Ci troviamo infatti a soli 5 km dal centro storico, mentre l’autostrada A14 e la tangenziale distano appena 2 km dalla nostra struttura.
Allo stesso tempo siamo la scelta ideale anche per la clientela business che arriva a Bologna, grazie alla nostra posizione strategica tra Bologna Fiere ed il Business Park della zona Meraville.
Siamo vicinissimi anche al parco agroalimentare F.I.CO, il progetto targato Eataly, distante appena 700 metri dal nostro albergo.

Contatti aziendali
info@cosmo.bo
051 6926403(Hotel Cosmopolitan Bologna Via del Commercio Associato 9 – 40127 Bologna -  www.cosmo.bo)

Validità/Durata
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2023

I Servizi/L'Offerta

Hotel Cosmopolitan Bologna è dotato di 139 eleganti camere, disponibili in 3 tipologie: Standard, Superior e Junior Suite.
Le camere del nostro hotel 4 stelle a Bologna, sono tutte curate nel dettaglio ed arredate con elementi di design.
Disponiamo anche di un centro congressi è dotato di 7 sale meeting polifunzionali, in grado di accogliere sino ad un massimo di 120 persone. Le sale meeting sono modulari, acusticamente certificate ed insonorizzate.
Potrai personalizzare il tuo meeting con Coffee break, business lunch a buffet o menu serviti, e tante altre proposte studiate per rendere perfetto il tuo evento.
Il Bistrot Iacobucci, gestito dallo chef stellato Agostino Iacobucci, è il ristorante all’interno dell’Hotel Cosmopolitan e propone piatti curati e gustosi che rispondono alle sempre più esigenti richieste dei nostri ospiti.

 

I Vantaggi per gli Associati

In allegato trovate la proposta economica dettagliata.