Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

UNISALUTE

UniSalute è la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. Si prende cura ogni giorno della salute di oltre 11 milioni di persone provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai Fondi sanitari di categoria e dalle Casse professionali.Fondata dal Gruppo Unipol nel 1995, UniSalute è l’operatore di riferimento nel mercato della sanità integrativa italiana.

Contatti aziendali
welfareconfindustria@unisalute.it 
Invia una mail a: welfareconfindustria@unisalute.it con i seguenti dati:
nome azienda – settore - CCNL di riferimento - numero dipendenti - referente
(e-mail e recapito telefonico).
I referenti commerciali UniSalute ti contatteranno al più presto.
www.unisalute.it

Validità/Durata
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2023

I Servizi/L'Offerta

Da oggi proteggere la salute diventa più facile e conveniente. 
Grazie alla speciale convenzione con Confindustria tutti i dipendenti delle aziende associate possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive:
piano sanitario RetIndustria 1
piano sanitario RetIndustria 2
Sono questi i nomi delle polizze sanitarie su cui è possibile godere della speciale convenzione. Le coperture nascono per rispondere nel modo più efficace ai differenti bisogni di protezione: dalle prestazioni di routine come le visite o gli accertamenti a prestazioni più impegnative, quali un ricovero o un intervento chirurgico. E tanto altro ancora, per offrire sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.

 

I Vantaggi per gli Associati

Gli associati potranno fruire sui piani sanitari Retindustria 1 e Retindustria 2 dello speciale sconto del 15% rispetto ai normali costi di mercato.
In allegato trovate i due piani sanitari dettagliati.