Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - La costruzione di tre ospedali in Angola: opportunità per gli associati di Confindustria Emilia Area Centro

POLITECNICA e VAMED HEALTH PROJECTS ITALY

venerdì 30 giugno 2023, ore 11.00
Confindustria Emilia Area Centro - Via Bellinzona, 27/a - Modena


Politecnica (www.politecnica.it) è una delle maggiori società italiane di progettazione integrata – architettura, ingegneria e urbanistica. Impresa indipendente, fa capo a 47 soci, ingegneri ed e architetti, che hanno firmato lavori in oltre 50 Paesi al mondo.
Politecnica, storico associato di Confindustria Emilia Area Centro, ha il piacere di presentare l’azienda Vamed Health Projects Italy Srl, suo committente per opportunità di business internazionali. Vamed Health Projects Italy Srl, parte del gruppo Vamed Engineering GmbH (www.vamed.com), è azienda italiana attiva nella progettazione, costruzione e fornitura di sistemi e attrezzature biomedicali per progetti ospedalieri chiavi in mano.
Per i suoi progetti internazionali, Vamed Health Projects Italy Srl intende presentare un’opportunità rappresentata dalla selezione di fornitori italiani che producono in Italia le tipologie di prodotti elencate di seguito. Al momento la società è impegnata nella costruzione di tre strutture ospedaliere in Angola.

- Facciate frangisole / Facciate ventilate
- Porte, finestre e facciate in Alluminio
- Porte ospedaliere interne e porte speciali (sale operatorie / X-Ray ecc.)
- Porte tagliafuoco
- Divisioni interne cartongesso e contro soffitti
- Pareti divisorie
- Pavimenti in vinile / PVC
- Piastrelle
- Protezione pareti ed angoli
- Segnaletica interna
- Unità trattamento Aria
- Serbatoi d’acqua
- Impianti di trattamento acqua
- Quadri Elettrici
- UPS
- Generatori
- Illuminazione
- Trasformatori
- Arredi non medicali
- Ascensori

Scopo di questo incontro è presentare il progetto al fine di raccogliere e valutare candidature da parte di aziende italiane associate a Confindustria Emilia Area Centro, interessate a fornire i prodotti in questione.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA