Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

BOOM (Powered by CRIF)

BOOM è il nuovo knowledge e innovation hub di CRIF dedicato all'education, alla formazione e all'innovazione su temi di sviluppo tecnologico e di business.
E’ un luogo fisico, all’avanguardia a livello tecnologico dove formazione, innovazione e impresa si incontrano per generare nuove opportunità di crescita e favorire uno scambio continuo di know how. 
All’interno di questo progetto sono presenti laboratori, workshop, formazione, consulenza, eventi dedicati a ragazzi, dalla scuola primaria all’università, executive, specialist, start up e aziende.
Perché nasce BOOM?
- Per creare un luogo di confronto sui temi innovativi e tradurre l'innovazione in piani e progetti concreti.
- Per sviluppare percorsi di formazione a supporto di nuove opportunità di business legate all'innovazione.
- Per avviare iniziative di education che riducano la carenza di competenze e di nuove professioni richieste dalle aziende.

Contatti aziendali
E-mail:   info@bo-om.it
Tel. +39 051 4176111
(BO-OM - Via Piemonte 6-8, Osteria Grande Castel San Pietro Terme, BO - https://www.bo-om.it/)

  

Validità/Durata
La convenzione sarà valida fino al 30 giugno 2024

I Servizi/L'Offerta

Le proposte di BOOM si articolano in quattro diverse aree.
BOOM Education: in collaborazione con Fondazione Golinelli, laboratori, corsi, eventi, campi estivi, hackathon e giornate formative per scuole di ogni grado, insegnanti e famiglie.
BOOM Learning: percorsi di formazione (digital e in presenza) sulle competenze innovative dedicati a professionisti, aziende e giovani in cerca di lavoro.
BOOM Innovation: iniziative in ambito open business e open innovation (CALL4IDEA, STARTUP MATCHING, SVILUPPO DI POC…) per aziende e startup. Programma di accelerazione per startup in ambito Fintech-Insurtech, Agritech-Foodtech, Life Science in partnership con Fondazione Golinelli.
StartHub: la community di BOOM e G-Factor dedicata alle giovani realtà imprenditoriali, a supporto dello sviluppo del loro business.
Spazi di BOOM: spazi dell’hub fisico di BOOM a disposizione delle aziende che vorranno organizzare eventi ed iniziative in ambito innovazione.
OFFERTA BOOM IN CONVENZIONE:
La presente offerta per le imprese appartenenti a Confindustria Emilia è relativa ai servizi:
Affitto Spazi di BOOM disponibili per l’organizzare di eventi, sale riservate per riunioni o incontri aziendali, sala Auditorium e sale formazione, sala ristoro per allestimento catering. (Affitto previsto per giornata intera/mezza giornata. )

Summer camp: attività estive per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni nel periodo di giugno, luglio, settembre. 

 

I Vantaggi per gli Associati

Servizio affitto Spazi di BOOM la percentuale di sconto riservato è del 10% rispetto ai prezzi da listino. In allegato all’email il prezziario con già il prezzo finale riservato alle aziende di Confindustria Emilia. 

Servizio BOOM EducationSUMMER CAMP la percentuale di sconto riservato rispetto ai prezzi da listino è dell’8%.
La convenzione relativa ai Summer Camp è fruibile anche dai dipendenti e collaboratori delle aziende associate.