Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

ORPLAST PACKAGING SRL

Orplast nasce nel 1983 e opera nel settore dell’ideazione, della realizzazione e della personalizzazione di shopping bags, shoppers, sacchi industriali e packaging in plastica, carta, materiale compostabile e materiali di riuso.

Contatti aziendali
Mobile: +39 335 62 17 555
Tel. +39 051 78 22 05  
(Orplast Packaging S.r.l. - Via Guido Rossa, 11 – 40055, Villanova di Castenaso (BO) - www.orplast.it)
Showroom: aperto lunedì e giovedì dalle 9:00 alle 18:00



Validità
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2023



I Servizi/L'Offerta

I prodotti di Orplast sono personalizzabili in tutti i dettagli e vengono realizzati rispettando le richieste e le esigenze promozionali. La finalità principale dell’azienda è quella di realizzare un prodotto taylor made per coloro che vogliono promuovere il proprio marchio e trasmettere i propri valori aziendali.
La spiccata sensibilità per le tematiche ambientali di Orplast si esplicita nel progetto Upcycle Design, dove materiali di scarto di altre lavorazioni industriali vengono riutilizzati per realizzare shopping bags, borse, accessori e complementi di arredo.
I prodotti più classici sono consultabili online nella sezione catalogo, mentre quelli di Upcycle Design oltre ad essere consultabili online nella sezione shop, sono visibili in azienda presso lo showroom, aperto il lunedì e il giovedì con orario continuato dalle 9:00 alle 18:00.

 

I Vantaggi per gli Associati

le aziende associate potranno fruire di uno sconto del 15% su tutti i prodotti