POSSO
Azimut, uno dei principali gruppi indipendenti nel risparmio gestito in Europa e presente in 18 paesi del mondo, sostiene in qualità di Main Sponsor FARETE, la due giorni di networking promossa da Confindustria Emilia Centro giunta alla sua X edizione in programma il 6 e 7 settembre 2023 presso BolognaFiere.
Durante la due giorni Azimut ha organizzato un fitto calendario di workshop che permetterà alle aziende di approfondire diverse tematiche di interesse.
Di seguito alleghiamo l'agenda degli incontri.
Protocollo: 105709/2023
Argomenti: COMUNICAZIONE, Farete
Inoltre, sempre in ambito Farete, Azimut è lieta di invitarvi a partecipare all'evento: "Azimut Global Team: contesto e prospettive finanziarie ed economiche" che si terrà mercoledì 6 settembre, dalle ore 18:30 presso l'Hotel Savoia Regency - Sala Auditorium, via del Pilastro, 2 a Bologna (in allegato il programma).
Per maggiori informazioni e prenotazioni vi invitiamo a contattare direttamente Azimut scrivendo all'indirizzo e-mail: area4@azimut.it.