Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

C.A.M.P.A.

CAMPA Mutua Sanitaria Integrativa, dal 1958, garantisce la tutela della salute di privati e aziende rimborsando le spese mediche di tutta la famiglia, a vita intera.
CAMPA è una società non profit che esclusivamente finalità assistenziale.
Mediamente redistribuisce l’85% dei contributi associativi, realizzando una notevole efficienza di gestione.

Contatti aziendali
Dr.ssa Giusy De Vitis
Responsabile adesioni e comunicazione
Tel. 051 6490098 Cell. 366 3526051
Email: iscrizioni@campa.it
(C.A.M.P.A. - MUTUA SANITARIA INTEGRATIVA Società di Mutuo Soccorso - Via Luigi Calori, 2/G - 40122 Bologna - Web: http://www.campa.it/)

Validità/Durata
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2024

I Servizi/L'Offerta

La C.A.M.P.A. (Cassa Nazionale Assistenza Malattie Professionisti Artisti e Lavoratori Autonomi - Società di Mutuo Soccorso senza scopo di lucro - Mutua Sanitaria Integrativa del S.S.N.) e CONFINDUSTRIA EMILIA AREA CENTRO anche per il 2024 rinnovano la convenzione con la quale si propone un pacchetto di condizioni agevolate riservate agli Imprenditori iscritti a CONFINDUSTRIA EMILIA AREA CENTRO che decideranno di sottoscrivere una formula di copertura CAMPA con il proprio nucleo famigliare

 

I Vantaggi per gli Associati

a) abbuono totale della quota di iscrizione (60,00 €);
b) riduzione del contributo associativo del 20% per i primi 12 mesi di iscrizione;
c) riduzione del termine generale di carenza assistenziale, previsto in tre mesi a un mese sulle formule principali, fermo restando quello di dodici mesi per le malattie manifestamente preesistenti.
Le riduzioni al punto b) e c) sono applicabili solo alle formule principali e non sulle aggiuntive IGIC, Odontoiatrica e Proteggo Plus.