Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

HOTEL TOURING

L'Hotel Touring è una struttura alberghiera di prestigio situata nel cuore di Bologna, una delle città più affascinanti e culturalmente ricche d'Italia. Questo elegante hotel rappresenta un'oasi di comfort e raffinatezza, perfetta sia per i viaggiatori d'affari che per coloro che desiderano esplorare le bellezze storiche e culturali di Bologna.

Contatti aziendali
Matteo Stegani
Tel +39 051 584305
hoteltouring@hoteltouring.it
(Hotel Touring Bologna  -Via De’ Mattuiani, 1/2 40124 Bologna - www.hoteltouring.it)



I Servizi/L'Offerta

L'Hotel Touring gode di una posizione privilegiata, a pochi passi dalla celebre Piazza Maggiore e da molti dei principali luoghi di interesse della città.
Questo significa che gli ospiti possono facilmente esplorare il centro storico, ammirare le due torri, visitare le numerose chiese medievali o gustare la rinomata cucina bolognese nei ristoranti tradizionali, il tutto a breve distanza a piedi.
Le camere dell'Hotel Touring sono state arredate con gusto e offrono un ambiente accogliente e confortevole. Sono dotate di servizi moderni, tra cui aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, minibar e un bagno privato con doccia o vasca. Alcune camere vantano una vista panoramica sulla città, consentendo agli ospiti di ammirare il fascino di Bologna direttamente dalla loro finestra.
L'hotel offre una gamma di servizi pensati per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più piacevole possibile. Tra questi, troviamo una reception aperta 24 ore su 24, servizio di concierge per assistenza e prenotazioni, un ristorante interno dove gustare piatti tipici e internazionali, un bar accogliente per rilassarsi con un drink e una sala colazioni dove iniziare la giornata con una colazione ricca e variegata.
Relax: Dopo una giornata trascorsa a esplorare Bologna, gli ospiti possono rilassarsi nell'area lounge dell'hotel o godere di un massaggio rilassante presso il centro benessere a pochi passi da noi. C'è anche un terrazzo panoramico dove gli ospiti possono sorseggiare un cocktail ammirando le luci della città.
In sintesi, l'Hotel Touring di Bologna è una scelta eccellente per chiunque cerchi un soggiorno di lusso nel cuore di questa affascinante città italiana. Con la sua posizione centrale, camere confortevoli e servizi impeccabili, l'hotel promette un'esperienza memorabile per tutti i suoi ospiti.

 

I Vantaggi per gli Associati

Per gli associati vantaggi ad hoc e convenzioni aziendali.
Scriveteci direttamente.