Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

REGENESI

Regenesi: il bello è sostenibile.
Regenesi, azienda nata nel 2008 secondo i principi dell’economia circolare, si dedica alla rigenerazione di materiali di post-consumo trasformandoli in oggetti e accessori moda dal design innovativo e completamente sostenibile. Nata grazie a un’idea dell’imprenditrice Maria Silvia Pazzi, l’azienda rappresenta oggi un’eccellenza del Made in Italy nella produzione di accessori moda e oggetti per la casa e l’ufficio interamente realizzati con materiali di scarto industriale, a cui Regenesi dona una nuova vita.
Nascono così linee di prodotto firmate da designer internazionali e basate su un ciclo virtuoso di produzione che trasforma i rifiuti in bellezza, unendo stile, funzionalità e design sostenibile. 

Contatti aziendali
 tel. 0544/1885969
mail: info@regenesi.com
(Regenesi srl - www.regenesi.com)


Validità
Il codice sconto sarà valido fino al 31 dicembre 2025.
Per avere la consegna entro Natale di acquisti personalizzati, gli ordini devono essere effettuati entro il 22 novembre 2024



I Servizi/L'Offerta

Immagina un oggetto dal design inconfondibile, realizzato a mano in Italia attraverso il recupero e la rigenerazione di materiali pronti a una seconda vita. Un lusso accessibile, sostenibile e innovativo. Regenesi è la prima realtà nel settore design e fashion di alta gamma ad impegnarsi al 100% sul concetto di sostenibilità.
Dal 2008 investe nella trasformazione di materiali post-consumo e grazie alla collaborazione con designer di fama internazionale e artigiani italiani, trasforma i rifiuti in bellezza realizzando prodotti unici.
Regenesi può essere anche il partner per Aziende che vogliono mettere in pratica i principi della sostenibilità attraverso progetti di recupero degli scarti propri o dei propri clienti. 

 

I Vantaggi per gli Associati

Se vuoi distinguerti puoi riservare a dipendenti, clienti e fornitori un pensiero originale, utile, dal design esclusivo e sostenibile. 
Regenesi riserva agli associati di Confindustria uno sconto esclusivo del 20% sui propri prodotti, accedendo direttamente al sito https://regenesi.com/it
Basterà, al momento dell’acquisto, inserire il codice sconto AZIENDEMILIA20 
Desideri personalizzare i prodotti con il tuo logo? Oppure hai necessità di acquistare oltre 10 prodotti? Scrivi a info@regenesi.com, il nostro team ti supporterà passo per passo per finalizzare l’ordine alle migliori condizioni.