Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Webinar - I venerdì di NCG - Mod.14 “Risk9001 Management Check”

M.M - NCG

venerdì 29 marzo 2024
ore 15 - 15.45
webinar

NCG è lieta di rilanciare la rubrica “I Venerdì di NCG”: incontri gratuiti con i suoi esperti, nei quali vengono messi a disposizione esperienze e metodologie. Ciascun modulo prevede poca teoria, esempi concreti di applicazioni svolte nelle aziende e condivisione di metodi e strumenti.

Questo modulo formativo ha come obiettivo quello di “stimolare delle riflessioni pratiche sulle modalità con le quali realizzare dei sistemi qualità poco burocratici ed efficaci per supportare il controllo organizzativo”.

Sarà un incontro on-line gratuito con Alberto Mari che spiegherà i punti principali sui quali intervenire per rendere i sistemi di gestione più efficaci a livello organizzativo e interessanti a livello Direzionale.

Verrà quindi presentato lo strumento Risk9001 Management Check per l’analisi puntuale degli aspetti a maggior valore aggiunto da sfruttare al meglio nel realizzare i propri sistemi qualità.

Destinatari:

Imprenditori, dirigenti organizzativi, rappresentanti della Direzione per la progettazione di sistemi di gestione qualità, responsabili qualità e referenti aziendali organizzativi che intendono valorizzare i sistemi di gestione.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui

Sono sempre scaricabili i video di tutti gli eventi svolti in passato e il materiale relativo ai tool disponibili che potete richiedere gratuitamente al seguente link: https://www.ncg.it/venerdi-ncg/