Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

ENERGYNET SRL SB

Energynet Srl SB, nata a Modena nel 2002, è una società specializzata nel supportare i Clienti del settore industriale, terziario e la Pubblica Amministrazione nell’ambito dell’efficienza energetica e della sostenibilità, garantendo vantaggi economici e dal punto di vista della brand reputation, al fine di accompagnare le realtà più virtuose in progetti di efficientamento realizzati su misura. L’azienda opera come E.S.Co (Energy Service Company) certificata secondo la norma UNI CEI 11352 ed è accreditata dal GME ad operare nel mercato dei Titoli di efficienza energetica (TEE). Predispone le pratiche per l’Industry 5.0 e propone un sistema di monitoraggio dei consumi di energia e gas conforme ai dettami del decreto 102/14 per le Diagnosi Energetiche, necessario per la definizione della Baseline per l’industry 5.0 e per l’ottenimento dei certificati bianchi.

Contatti aziendali
Ing. Saverio Magni
Dott.ssa Marialorena Carlucci
info@energynet.it
T. 059 211085
(ENERGYNET SRL SB ESCo - Viale Muratori, 201 - 41124 Modena www.energynet.it)

Validità
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2024



I Servizi/L'Offerta

Energynet Srl SB offre consulenza nell’ambito dell’efficienza energetica e della sostenibilità.
La nostra offerta si compone di molteplici servizi: Diagnosi energetica, Monitoraggio dei consumi energetici, Energy Management, Ottimizzazione contratti di fornitura EE e GAS e Controllo delle fatture, Titoli di Efficienza Energetica (TEE), Contratti di prestazione energetica EPC, Interrompibilità elettricità e gas, Emission Trading System ETS, Consulenza doganale, Sistema di Gestione dell’Energia Conforme (SGE) ISO 50001, Analisi termografica, Ricerca perdite aria compressa, Bilanci di sostenibilità e Carbon Footprint, mobilità elettrica. Progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici “chiavi in mano”.

 

I Vantaggi per gli Associati

Energynet ha riservato agli Associati Confindustria un accordo di convenzione che prevede una scontistica del 15 % per i servizi consulenziali, rispetto al listino standard.