Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

GRUPPO MONTI SALUTE PIÙ

L’Acquapark della Salute Più è un’oasi verde e azzurra in un ambiente unico, dotata di 24 piscine grandi e piccole, acquascivoli e un grande manto erboso per prendere il sole in un contesto naturalistico ricco di ossigeno e aria pura.

Contatti aziendali
Tel  +39 051 929791
info@villaggiodellasalute.itAssistenza acquisti online: biglietti@villaggiodellasalute.it

Validità
L'offerta sarà valida fino al 22 aprile 2024



I Servizi/L'Offerta

L’acquapark Villaggio della Salute Più compie 20 anni questa estate e si prepara a festeggiarli mettendo in vendita 20mila biglietti e abbonamenti a prezzi scontati, fino al 22 aprile 2024. Propone così l'occasione per mettere già un piede nell’estate e prenotare un posto nell’acquapark più verde d’Italia.
Dal 18 maggio inizierà infatti la stagione estiva del Villaggio, con 24 piscine salutari inserite in un contesto naturalistico assolutamente rilassante.
Tutto l’anno sono inoltre attive le terme al coperto, due ristoranti, l’albergo diffuso, i sentieri trekking e mountain bike e tante altre attività.
E' stata creata una pagina web ad hoc dove è possibile reperire ogni informazione su prezzi, tariffe e altri dettagli legati all'evento.
Accedi alla pagina promozionale.

 

I Vantaggi per gli Associati

Sono disponibili per l'acquisto ventimila biglietti e abbonamenti scontati!
L'acquisto dovrà essere effettuato entro il 22 aprile 2024 al seguente link: https://www.villaggiodellasalutepiu.it/it/acquapark-della-salute-piu/
La convenzione è valida anche per i dipendenti e i collaboratori delle aziende associate.