venerdì 14 marzo ore 10.30 - 16.30
c/o Acetaia Giusti, Modena
Strada delle Quattro Ville, 52, Modena
Come trasformare la gestione dei fornitori in un driver di successo? Ci racconteranno le strategie, gli strumenti e i dati necessari CPO e Responsabili Qualità di aziende del panorama italiano che hanno scelto di gestire qualifica dei fornitori, gestione delle non conformità e vendor rating con IUNGO.
In un contesto di mercato sempre più instabile e competitivo, la gestione strategica dei fornitori non è più un’opzione, ma una leva essenziale per il successo aziendale. La capacità di mitigare i rischi, prendere decisioni consapevoli e valorizzare i fornitori migliori è ciò che distingue le aziende che guidano il cambiamento da quelle che lo subiscono.
Questo evento esclusivo esplorerà come le imprese possono trasformare la gestione dei fornitori in un vantaggio competitivo, attraverso dati, digitalizzazione e processi strutturati. Il confronto tra CPO e Responsabili Qualità di aziende leader, permetterà di analizzare le strategie più efficaci per ottimizzare il processo di qualifica, la gestione delle non conformità e il vendor rating.I partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con esperti e ascoltare esperienze concrete di chi ha già adottato soluzioni innovative per il supplier management, scoprendo come ridurre inefficienze, migliorare le performance e rafforzare il controllo sui fornitori.
Interverranno
Micaela Valent, COO Solutions di IUNGO
Claudio Dusio, Chief Procurement Officer di Contship
Federico Spina, Procurement Manager di Calligaris
Paolo Pacchierotti, Purchasing Manager di Comet
Se vuoi confrontarti con queste realtà aziendali per capire come mettere a terra questi concetti oppure su come ottimizzare i risultati, questo evento è un appuntamento imperdibile per te e il tuo team.
AGENDA
10.00 – 10.30 registrazione e caffè di benvenuto
10.30 – 13.30 evento
13.30 – 14.30 aperitivo
14.30 – 16.00 visita guidata al museo e degustazione
Fine lavori fra le 16.00 e le 16.30
L'evento è gratuito, ma i posti sono limitati ed è obbligatoria la registrazione a questo link