Quante volte avete sentito dire che “i giovani non hanno voglia di lavorare”? Probabilmente moltissime. Ma questa affermazione corrisponde davvero alla realtà? Spesso, tale percezione nasce da una comunicazione inefficace tra le aziende e i giovani professionisti.
La Generazione Z, ossia i nati tra il 1997 e il 2012, interagisce con il mondo del lavoro secondo dinamiche completamente nuove, differenti rispetto a quelle delle generazioni precedenti. Per attrarre, coinvolgere e fidelizzare i talenti di oggi, è fondamentale padroneggiare le basi dell’Employer Branding e conoscere i canali digitali e i format di comunicazione più efficaci per trasmettere in modo autentico la propria identità aziendale.
Durante il webinar approfondiremo:
✔️ Cos’è l’Employer Branding?
✔️ Perché è essenziale attrarre la Gen Z?
✔️ Quali strategie possono adottare le aziende?
✔️ I canali digitali più efficaci per coinvolgere i giovani professionisti
✔️ Casi studio reali
✔️ Sessione di domande e risposte
Iscriviti gratuitamente e scopri come valorizzare la tua azienda agli occhi delle nuove generazioni di professionisti.
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