Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Comunicazioni

13/03/2025

Collettiva ICE a Tokio - Settore moda (9-11 luglio 2025) - contributo della Regione ER

POSSO

Moda Italia Tokyo è l'evento di riferimento per il settore moda italiana in Giappone e rappresenta un'opportunità unica per consolidare la presenza delle aziende italiane su un mercato strategico; durante l’evento verranno presentate le collezioni primavera-estate 2026, total look donna e uomo (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria). Possibilità per le aziende emiliano-romagnole di essere presenti alla collettiva beneficiando del contributo della Regione a completa copertura del fee di partecipazione richiesto dall’ICE. Iscrizioni entro il 31 marzo 2025.

Protocollo: 107360/2025

Uffici Interessati: Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Marketing e comunicazione
Argomenti: ESTERO, Contributi e finanziamenti per l'estero, Fiere, missioni e delegazioni estere
Filiere: MODA E LUSSO

ICE ha pubblicato la circolare informativa in allegato per la registrazione delle imprese alla mostra autonoma “Moda Italia Tokyo”,che si terrà dal 9 all'11 luglio 2025, presso il prestigioso centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden.

Le aziende emiliano-romagnole interessate a partecipare a questa iniziativa possono beneficiare del contributo della Regione a completa copertura del fee richiesto dall’ICE per partecipare alla collettiva (pari a € 250 + IVA a mq, con la possibilità per le aziende di richiedere spazi diversi,  di 6 mq,  9 mq, 12 mq, 15 mq e 18 mq). In allegato il bando.

La circolare ICE contiene la descrizione dell’evento, dei segmenti produttivi coinvolti e tutte le modalità necessarie per procedere all’iscrizione, che dovrà avvenire entro il 31 marzo 2025. Le domande saranno accolte in ordine cronologico fino a completo esaurimento degli spazi. 

A seguito di avvenuta approvazione da parte di ICE, le imprese potranno richiedere alla Regione il contributo (entro il 27 giugno 2025).