POSSO
Confindustria Emilia propone un volo diretto in giornata da Bologna per agevolare la visita alla fiera EMO HANNOVER 2025. Per verificare la fattibilità del progetto vi invitiamo a esprimere il vostro interesse entro giovedì 12 giugno 2025 scrivendo a international@confindustriaemilia.it
Protocollo: 108111/2025
Uffici Interessati: Acquisti, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Marketing e comunicazione, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo
Argomenti: ESTERO, Estero - Varie, Fiere, missioni e delegazioni estere
Dal 22 al 26 settembre 2025 si terrà ad Hannover la prossima edizione di EMO, la principale manifestazione espositiva mondiale dedicata alla macchina utensile e all’industria della produzione. Con oltre 92.000 visitatori e quasi 1.900 espositori provenienti da più di 40 Paesi nell’edizione del 2023, EMO rappresenta un’occasione strategica per scoprire le novità tecnologiche e incontrare nuovi partner industriali.
Confindustria Emilia organizza una visita in giornata alla fiera EMO, con volo charter diretto da Bologna ad Hannover, per garantire alle imprese del territorio un’opportunità di accesso agevolato e conveniente. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di superare le attuali difficoltà logistiche dovute all’assenza di collegamenti aerei diretti con Hannover.
Programma operativo:
Quota di partecipazione (volo + servizi inclusi):
La quota comprende:
La conferma del volo charter sarà subordinata al numero di adesioni raccolte entro giovedì 12 giugno 2025.
Le imprese interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse scrivendo a international@confindustriaemilia.it.
Una comunicazione formale con i dettagli operativi seguirà in caso di conferma.