Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Comunicazioni

19/06/2025

Buyer austriaco interessato a subfornitori per la realizzazione di componenti e per lavorazioni di materiali metallici

POSSO

Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un operatore austriaco, attivo nella progettazione, produzione, installazione e manutenzione di macchinari industriali e sistemi completi chiavi in ​​mano per la lavorazione, la movimentazione e lo stoccaggio di cereali, semi e altri prodotti sfusi, che vorrebbe partecipare a Farete per incontrare produttori italiani. La sua partecipazione sarà confermata solo se un numero adeguato di imprese associate manifesterà interesse ad incontrarlo.

Protocollo: 108215/2025

Uffici Interessati: Amministrazione, Commerciale, Direzione e gestione strategica, Export e mercati esteri, Marketing e comunicazione
Argomenti: ESTERO, Fiere, missioni e delegazioni estere, Ricerche di partner all'estero
Filiere: AGROALIMENTARE, AUTOMOTIVE, MACCHINE, METALLI E MATERIALI COMPOSITI, PLASTICA, VEICOLI INDUSTRIALI

Il 3 e 4 settembre 2025, presso BolognaFiere, si svolgerà una nuova edizione dell’International Club, lo spazio all'interno di Farete riservato agli incontri B2B tra imprese associate e buyer internazionali.
Le aziende associate manifatturiere possono iscriversi gratuitamente all'International Club compilando il form a questo link: Iscrizione AZIENDE - Farete

Tra i profili degli operatori esteri che hanno manifestato interesse a partecipare presentiamo Cimbria Heid GmbH, con sede a Stockerau, nel distretto di Korneuburg, attiva nella progettazione, produzione, installazione e manutenzione di macchinari industriali e sistemi completi chiavi in ​​mano per la lavorazione, la movimentazione e lo stoccaggio di cereali, semi e altri prodotti sfusi. Le sue attività principali includono soluzioni di trasporto, essiccazione, pulizia, selezione ottica e stoccaggio, spesso fornite come linee di lavorazione completamente personalizzate per soddisfare le esigenze di elevatori per cereali, aziende di trasformazione di sementi, mangimifici e settori correlati.
L'azienda importa da Germania, Danimarca, Italia, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia.

Il buyer è alla ricerca di subfornitori italiani per la realizzazione di componenti e per lavorazioni di materiali metallici dei seguenti settori di attività:

  • settore alimentare e delle bevande;
  • macchinari e attrezzature per l'agricoltura e l'industria alimentare;
  • motori, cinghie, cuscinetti, acciaio (lavorazione di materiali metallici e produzione personalizzata di strutture metalliche).
 

Le imprese associate interessate ad incontrare Cimbria Heid GmbH sono invitate a procedere come segue:

  • se non ancora iscritte all'International club: compilare il form di iscrizione all’International Club sopra indicato, specificando la ragione sociale del buyer nel campo dedicato;
  • se già iscritte all'International club: inviare una mail a international@confindustriaemilia.it, precisando che sono già iscritte e richiedendo di incontrare il buyer.


L'elenco dei buyer già invitati all'International Club è disponibile a questo LINK

La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 25 giugno.