POSSO
Anche nel 2025 l’International Club di Farete ospiterà a Bologna delegazioni di buyers esteri, attualmente in fase di selezione. Presentiamo di seguito il profilo di un operatore inglese, system integrator e distributore di componenti. La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 18 luglio.
Protocollo: 108441/2025
Uffici Interessati: Commerciale, Export e mercati esteri
Argomenti: ESTERO, Estero - Varie, Fiere, missioni e delegazioni estere, Ricerche di partner all'estero
Filiere: AGROALIMENTARE, ELETTRONICA E MECCATRONICA, MACCHINE, METALLI E MATERIALI COMPOSITI, PACKAGING, PLASTICA
Il 3 e 4 settembre 2025, presso BolognaFiere, si svolgerà una nuova edizione dell’International Club, lo spazio all'interno di Farete riservato agli incontri B2B tra imprese associate e buyer internazionali.
Le aziende associate manifatturiere possono iscriversi gratuitamente all'International Club compilando il form a questo link: Iscrizione AZIENDE – International Club Farete
Tra i profili degli operatori esteri che hanno confermato la partecipazione avremo EPM Group (https://www.epmengineering.co.uk/), system integrator inglese, che opera nel campo delle macchine per packaging, macchine per food and beverage e macchine agricole. L’azienda è alla ricerca di OEM di componenti industriali.
L'azienda opera su tutto il territorio e dispone di un team di tecnico-commerciali, manutentori e di un magazzino di porprietà.
Le imprese associate interessate ad incontrare questo buyer sono invitate a procedere come segue:
La partecipazione del buyer sarà confermata solo nel caso in cui venga raccolto un numero adeguato di manifestazioni di interesse entro il prossimo 18 luglio.
L'elenco dei buyer già invitati all'International Club è disponibile a questo LINK.