Auditorium Museo Ferrari
Via Alfredo Dino Ferrari, 43
Maranello
L’intelligenza artificiale generativa e open-source è la chiave per aumentare produttività, competitività ed efficienza in ogni organizzazione.
L’AI open-source diventa più accessibile, flessibile e scalabile.
Per infonderla in tutti i processi di business occorrono infrastrutture ibride, automazione e un approccio strategico mirato.
Occorrono modelli AI più efficaci, sostenibili, mirati e progettati per le esigenze specifiche delle imprese. Questo si traduce in migliori prestazioni, riduzione dei costi e dei rischi operativi e maggiore accessibilità per le aziende di ogni dimensione.
Sei pronto a trasformare l’AI in un vantaggio competitivo per il tuo business?
Scopri tutto questo in un evento esclusivo, dove ti aspettano:
- Demo live delle tecnologie più avanzate
- AI Experience per toccare con mano le potenzialità delle nuove tecnologie
- Elevator pitch con esperti del settore
- Networking esclusivo con professionisti e innovatori
Insieme a prestigiosi ospiti, aziende leader di settore ed esperti IBM, esploreremo casi concreti e ascolteremo testimonianze dirette di clienti e partner, per illustrare come l’Intelligenza Artificiale generativa sostenuta da modelli open-source e agenti sempre più efficaci sia la chiave per aumentare produttività, competitività ed efficienza in ogni organizzazione.
Verranno approfonditi casi d'uso relativi a HR, produzione, marketing e vendite, per mostrare concretamente come l'intelligenza artificiale possa generare valore in ambiti strategici e operativi.
Al termine dei lavori, gli ospiti saranno coinvolti in una visita esclusiva al Museo Ferrari, seguita da un aperitivo di networking per proseguire la conversazione e lo scambio di esperienze.
L’appuntamento è rivolto alle principali realtà del territorio con lo scopo di favorire la conversazione con CEO, C-Level, imprenditori, key decision maker e influencer.
L'evento sarà moderato da Maurizio Decollanz, Direttore Marketing, IBM Italia.
Clicca qui per registrarti.