Elvin Fetahi
e.fetahi@confindustriaemilia.it
Tel: 051 6317330
Cell: 338 7204711
POSSO
Le agevolazioni sono disponibili per un numero limitato di imprese. Le richieste verrano gestite in ordine di arrivo.
Protocollo: 109239/2025
Uffici Interessati: Acquisti, Amministrazione, Direzione e gestione strategica, ICT, Logistica e trasporti, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo
Argomenti: INNOVAZIONE RICERCA E SVILUPPO, Agevolazioni EU, Agevolazioni Nazionali, Regionali e Locali, Assessment Industria 4.0, Check Up aziendali, Digital Transformation, Innovazione ricerca e sviluppo - Varie, Trasferimento Tecnologico
Confindustria Emilia è lieta di annunciare che è attivo il nuovo servizio specialistico “Data Readiness towards AI Assessment”, pensato per supportare le imprese nel valutare il proprio livello di preparazione all’adozione di soluzioni di Intelligenza Artificiale erogato nell'ambito del DIH-CERR.
Il servizio è disponibile per le imprese associate e viene fornito in abbinamento a uno degli Assessment Tecnologici già attivi, come:
Il nuovo Data Readiness towards AI Assessment consente di:
Il servizio è erogato a condizioni agevolate grazie al
finanziamento dell’Unione europea – Next Generation EU (PNRR),
nell’ambito dei progetti “bi-rex++” (Polo di Innovazione Europeo,
coordinato da BI-REX) e “ConfIN-Hub” (Poli di Innovazione Nazionale,
coordinato da Sistemi Formativi Confindustria).
La partecipazione prevede una quota di contribuzione
agevolata, calcolata in base alla dimensione d’impresa (10% per le piccole
imprese, 20% per le medie imprese e 60% per le grandi imprese), mentre il costo
residuo è coperto dal finanziamento pubblico.
Per avere maggiori informazioni e conoscere le condizioni di accesso è sufficiente richiedere la prenotazione 1to1 Teams in uno dei seguenti slot inviando una mail a e.fetahi@confindustriaemilia.it :
Le agevolazioni sono disponibili per un numero limitato di imprese. Le richieste verranno gestite in ordine di arrivo.