Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Gardensia - Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore, anzi due

AISM

Torna anche quest’anno a Bologna e provincia Gardensia, la manifestazione nazionale di raccolta fondi promossa da AISM, in programma nelle giornate del 6, 7 e 8 marzo.

Un appuntamento ormai simbolico che unisce solidarietà e impegno concreto, offrendo la possibilità di sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla attraverso un gesto semplice ma significativo.

Le postazioni sul territorio saranno consultabili online, a partire da circa dieci giorni prima dell’evento, al seguente link: https://www.aism.it/trova_la_piazza.

Per chi non riuscisse a recarsi ai banchetti, sarà comunque possibile partecipare all’iniziativa prenotando una gardenia o un’ortensia contattando direttamente la Sezione via email o telefono, con possibilità di ritiro successivo oppure consegna a domicilio nelle giornate della manifestazione.

L’offerta minima suggerita è di 15 euro a pianta, un contributo prezioso per sostenere le attività e i progetti di AISM sul territorio.