Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Incontro Margotta C. "Entra nel nucleare: Il mercato strategico che guarda al futuro"



Programma:

Collaborazione con EDF
Électricité de France è il principale produttore e distributore di energia elettrica francese, noto per la gestione del vasto parco nucleare nazionale.

Business Developer Nucleare
Sviluppiamo opportunità, creiamo relazioni strategiche e accompagniamo le imprese nell’ingresso in una filiera ad alto potenziale.

Go To Market
Costruiamo una strategia efficace per posizionarti nel settore nucleare, intercettiamo i clienti giusti e valorizziamo la tua offerta.

Prodotto
Nel nucleare contano affidabilità, tracciabilità, qualità e conformità: ogni prodotto deve rispondere a requisiti elevati e distintivi. Con ingegneri specializzati ti supportiamo durante tutto il processo dal design al prodotto.

ISO 19443
Lo standard di riferimento per la qualità nella supply chain nucleare: uno strumento essenziale per entrare nel mercato con credibilità e competitività.  


Evento gratuito previa iscrizione: ISCRIVITI ORA