Elvin Fetahi
e.fetahi@confindustriaemilia.it
Tel: 051 6317330
Cell: 338 7204711
Filippo Forni
f.forni@confindustriaemilia.it
Tel: 051 6317312
Cell: 3401669641
POSSO
Le Masterclass avranno luogo il 15 settembre 2026 dalle 15.30 alle 17.30 presso la Sala Celeste, Piano II, EX-GAM, Bologna Congress Center
Per iscriversi: https://farete.confindustriaemilia.it/workshop/2026/319
Protocollo: 111413/2026
Uffici Interessati: Acquisti, Direzione e gestione strategica, ICT, Logistica e trasporti, Personale e risorse umane, Produzione, Qualità, Ricerca e sviluppo, Sicurezza e ambiente
Argomenti: INNOVAZIONE RICERCA E SVILUPPO, Digital Transformation, Innovazione ricerca e sviluppo - Varie, Lean, Sostenibilità
| A chi interessa | Imprese interessate ad approfondire storie di successo di |
|---|
Nell'ambito di FARETE, Confindustria Emilia promuove le Masterclass "Operations & Supply Chain Management", un appuntamento dedicato agli imprenditori e ai manager che desiderano approfondire le strategie con cui le imprese manifatturiere stanno affrontando le sfide di un mercato in continua evoluzione.
Le Operations rappresentano oggi un fattore sempre più determinante per la competitività aziendale. Efficienza, resilienza della supply chain, flessibilità produttiva, capacità di rispondere rapidamente alle richieste del mercato e creazione di valore per il cliente sono elementi che distinguono le aziende in grado di crescere e consolidare la propria posizione.
Attraverso il racconto di esperienze concrete e casi aziendali di successo, le Masterclass offriranno spunti di confronto su approcci, metodologie e soluzioni già applicate con risultati tangibili in importanti realtà manifatturiere italiane.
Le masterclass avranno luogo presso la Sala Celeste (Piano II, Ex GAM) dalle 15.30 alle 17.30 del 15 settembre 2026.
PROGRAMMA
La partecipazione è gratuita, previa registrazione a questo link , fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Confidando che questa iniziativa possa rappresentare un'opportunità di aggiornamento e confronto utile alle imprese, vi diamo appuntamento a FARETE.