Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
 

Nicoletta Grosso,
classe 1974, è Responsabile di Unimpiego, il servizio di ricerca e selezione del personale di Confindustria Emilia Area Centro.
Dopo la maturità classica si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Alma Mater Studiorum di Bologna. Nel 1999 Si laurea con tesi in diritto civile “Contratto invalido e convalida”.
Nel giugno 1999 entra in API, Associazione Piccole e medie Imprese di Bologna, nell’area Sindacale e si occupa di relazioni industriali.
Nel 2007, in seguito alla fusione di API con Assindustria Bologna, da cui origina Unindustria Bologna, si occupa anche di marketing e sviluppo associativo.
Dal 2010 diventa Responsabile di Unimpiego occupandosi, oltre che delle attività di recruiting, anche di selezione e outplacement.
Dal 2010 al marzo 2017 è membro del Consiglio di Amministrazione di PAY, società di consulenza ed elaborazione paghe di Unindustria Bologna.
Dal 2012, insieme a Fondazione Aldini Valeriani, si occupa inoltre di attività di convegnistica e orientamento sulle tematiche inerenti le risorse umane e il diritto del lavoro.