Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}
 

Cinzia Magnani,
classe 1974, è Responsabile Brand ed Eventi di Confindustria Emilia Area Centro.
Dopo la maturità scientifico-linguistica si laurea nel 2000 in Scienze politiche indirizzo politico-amministrativo presso l’Alma Mater Studiorum. 
Dal 2001 al 2003 è account nell'ambito dell'advertising per Emilia-Romagna e Marche di gruppi editoriali quali MTV, Hachette Rusconi, Gruppo Agepe. 
Nel gennaio 2003 entra a far parte dell'area Marketing e Sviluppo Associativo di Assindustria Bologna con il ruolo di key account manager. I compiti principali: definizione piani di marketing, contatto e trattativa commerciale con nuove aziende, gestione dimissioni. 
Nel 2007, con la nascita di Unindustria Bologna, affianca all'attività di sviluppo associativo quella di organizzazione eventi istituzionali associativi e supporto per l'organizzazione di eventi aziendali. È inoltre la referente per gli accordi di sponsorizzazione eventi e per le attività di pianificazione media di campagne pubblicitarie associative. 
Dal 2011, fino alla nascita di Confindustria Emilia, è Responsabile Eventi, coordina le attività di organizzazione dei principali eventi associativi (Farete, assemblee dei soci, convegni istituzionali, eventi conviviali) e coadiuva le aziende associate nella realizzazione dei propri eventi. Tra le attività principali: coordinamento segreteria organizzativa, rapporti e trattative commerciali con fornitori e sponsor, ricerca location, pianificazione media, definizione budget, definizione scalette convegni e individuazione relatori.