Gli incontri della Piccola Industria

Gli appuntamenti della Piccola Industria di Confindustria Emilia hanno due obiettivi principali: far conoscere più da vicino le attività associative già a disposizione delle piccole imprese e porsi come punto di raccordo territoriale per le zone industriali e i loro bisogni.  

Gli incontri saranno momenti aperti e di confronto, per approfondire il programma di servizi che accompagnerà le PMI di Confindustria Emilia nei prossimi anni, sia per ascoltare problemi e temi caldi del territorio cercando soluzioni condivise.
 

Le leve dell’innovazione e della cultura d’impresa, se ben radicate, sono un ottimo contaminatore per crescere e proprio su questi temi verteranno gli obiettivi di lavoro della Piccola Industria di Confindustria Emilia.

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

martedì 13 novembre ore 17.30
Stadio P. Mazza (Corso Piave - Ingresso Tribuna VIP, Ferrara) - Clicca qui per vedere il programma completo e iscriverti all'evento.

giovedì 15 novembre ore 17.30
Emmegi SpA c/o Show Room (Via Torricelli, 20, Limidi di Soliera,Mo) - Clicca qui per vedere il programma completo e iscriverti all'evento.

mercoledì 21 novembre ore 17.30
Toyota M.H. Spa (Via Persicetana Vecchia, 10, Bologna) - Clicca qui per vedere il programma completo e iscriverti all'evento.