Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Inaugurazione Moda Makers - 6^ edizione

Carpi Fashion System

martedì 6 novembre 2018 ore 10.30
Carpi Fashion System Center - Viale dell'Agricoltura, 43 - Carpi (MO)

Cresce ancora, rispetto a maggio, Moda Makers, l’importante appuntamento delle aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi che, riservato agli operatori del settore, in primo luogo buyers, ovvero compratori all’ingrosso e al dettaglio, da martedì 6 a giovedì 8 novembre vedrà svolgersi la sua sesta edizione.  Saranno 64 le imprese partecipanti, per un fatturato complessivo di circa novantaquattro milioni di euro riferito al 2017 e quasi 500 dipendenti.
Quella che è attualmente la principale manifestazione di moda programmata a livello italiano, e tra le più importanti a livello europeo, avrà quest’anno 13 nuovi ingressi tra le aziende partecipanti, che complessivamente operano in area regionale nel numero di 41 unità (di cui 35 nel Distretto di Carpi) mentre le restanti 23 da fuori regione. Le migliaia di proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla per l’Autunno/Inverno 2019/2020 saranno esposte sui due piani dei 2700 metri quadrati del Carpi Fashion System Center, la struttura appositamente selezionata dal Comune di Carpi come polo espositivo.

Nei giorni di martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 novembre Moda Makers sarà visitabile dalle ore 9 alle 18. Il taglio del nastro, alla presenza delle autorità, si terrà martedì 6 alle ore 10.30.

Sul sito modamakers.it è possibile preregistrarsi in modo da evitare file all’ingresso (questa procedura è consentita solo a operatori del settore, con una priorità per acquirenti o titolari di negozio o catene di negozi, anche definiti buyers); sul medesimo sito sono poi disponibili indicazioni di percorsi e distanze, suggerimenti per spostarsi e riferimenti ad alberghi e ristoranti. e un profilo delle aziende e delle loro collezioni.

Lo staff organizzativo è inoltre a disposizione dei visitatori per agevolare l'arrivo dei buyers internazionali presso l'area espositiva situata nella zona industriale della città.
 
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet modamakers.it e la pagina Facebook Moda Makers, o inviare una mail a segreteria@modamakers.it.