Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

L’automazione di magazzino in un’azienda farmaceutica, biomedicale, cosmetica

Modula

venerdì 30 novembre 2018 ore 8.45 
Modula - Via San Lorenzo, 41 - Salvaterra di Casalgrande (RE)

Il prossimo 30 novembre Modula SPA, azienda leader nei magazzini verticali automatici, organizza nella sede di Salvaterra (Reggio Emilia) un seminario gratuito rivolto al settore farmaceutico, biomedicale e cosmetico riservato a un pubblico ristretto.

Un magazzino verticale automatico in un’azienda farmaceutica, cosmetica, biomedicale o in una farmacia è un investimento utile e intelligente che può essere facilmente effettuato anche grazie agli incentivi fiscali previsti del Piano nazionale Industria 4.0 (tra tutti Iper e Super Ammortamento).
Adottare questo tipo di soluzione significa dare certamente un nuovo slancio alla vostra logistica, aumentare il livello di servizio e superare con successo gli audit di autorità e clienti ma rappresenta anche un passo importante: ecco perché occorre conoscere a fondo il prodotto, le applicazioni, i vantaggi e le performances. 

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire le porte della nostra nuova sede produttiva il 30 novembre. 

Nel corso della giornata consulenti esterni e tutta la rete vendita del team Modula saranno a completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione. Chi parteciperà avrà la possibilità di:

- Capire se un magazzino automatico è la soluzione giusta per la propria azienda;
- Capire come funziona un magazzino e come si integra nel flusso logistico;
- Capire come altre aziende del settore hanno risolto problemi, magari simili, adottando Modula;
- Toccare con mano i Modula e vedere come funzionano

Visitare gli stabilimenti produttivi attraverso un tour guidato, entrando così in contatto con un vero esempio di Smart Factory. La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso, proprio per facilitare l’interattività e il confronto diretto tra partecipanti, relatori e team Modula

Per iscriversi è possibile cliccare qui https://landing.modula.com/farma-evento/