martedì 12 febbraio 2019 ore 9.30
c/o D.V.P. Vacuum Technology
Via Rubizzano, 627 - San Pietro in Casale (BO)
Obiettivo:
Il corso ha lo scopo di orientare alla completa comprensione e padronanza nella gestione e nelle scelte strategiche legate alle attività del Digital Marketing e della Digital transformation. Partendo da una corretta definizione strategica integrata, il metodo insegnato permette di sfruttare in maniera ottimale e integrata le diverse attività di digital marketing a seconda degli obiettivi strategici e delle opportunità di business correlate.
Destinatari:
Manager, Liberi Professionisti, Studenti e tutti coloro che desiderano acquisire competenze di Digital Marketing.
Contenuti del corso:
- La fase di analisi preliminare
- Definizione delle Strategie e delle tattiche
- L’analisi degli strumenti online e offline per il marketing
- Creare un continuum per gli anni successivi
- Definizione strategica del digital marketing integrato
- Digital Analytics: impostare l’ascolto
- Dalla Search intent alla SEO: rispondere ai bisogni
- Content strategy: una strategia unica per guidare il piano editoriale
- Social media marketing integrato: da stimolo a strumento di dati
- Email marketing e marketing automation: la coppia perfetta
- Account based marketing: ogni visita un lead per il Business to Business e non solo
- Neuromarketing applicato al digital
DOCENTE: FRANCESCO DE NOBILI - Digital Marketing Manager
Prezzo: € 250 + iva.
Per informazioni https://www.dvp.it/it/about-us/dvp-academy.html
Per iscrizioni e informazioni scrivere all’indirizzo e-mail: academy@dvp.it oppure contattare il numero di telefono: 051/18897147.