Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
Il Nostro Team
{{ fifthTitle }}

Convenzioni

Pasvens Srl

PASVENS SRL è un’azienda strutturata che dal 1988 commercializza LAVATRICI E ASCIUGATRICI INDUSTRIALI E PROFESSIONALI sia a gettoni che ad avviamento libero.
Le formule che hanno reso PASVENS leader sull’intero territorio nazionale con circa 1.200 clienti e 3.500 macchine installate, sono:
- il NOLEGGIO di questi stessi macchinari in case di riposo, case di cura, strutture sanitarie, hotel, imprese di pulizia, centri sportivi e turistici ecc.;
- il COMODATO D’USO presso residenze universitarie e studentati in genere, case di accoglienza, ostelli, caserme, condomini, residence, campeggi, villaggi turistici, centri sportivi ecc.

Contatti Aziendali
Per ogni ulteriore informazione potrete contattare:
Sig. Serafini e Sig.ra Ricchi. - Ufficio Commerciale
E-mail: commerciale@pasvens.it
Tel. 0516610090
Pasvens srl Via Marzabotto 14/L 
40061 Minerbio (BO)
www.pasvens.it

Validità
La convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2022

I servizi/l'offerta

I vantaggi di entrambe le formule sono in primis la possibilità di NON DOVER INVESTIRE in macchinari e la garanzia di ASSISTENZA TECNICA entro le 36/48 ore dalla chiamata per l’intera durata contrattuale che risulta essere variabile a seconda delle esigenze del cliente. L’azienda offre consulenze per la progettazione del lay-out e degli impianti, disponendo di una vasta gamma di macchine di tutte le capacità e dimensioni per il lavaggio, l’asciugatura e lo stiro che permettono di soddisfare le diverse esigenze del mercato.

 

I vantaggi per gli associati:

Il comodato d’uso sgrava totalmente le strutture ospitanti dall’acquisto e dalla gestione ordinaria e straordinaria delle asciugatrici e delle lavatrici, le quali essendo alimentate direttamente anche con acqua calda, consentono ancora ulteriori risparmi sia in termini di tempo, che di consumi idrici ed elettrici (circa 350/400 watt per ciclo rispetto ai 1.300/1.500 watt delle comuni lavatrici domestiche)
Il costo di esercizio per ogni singolo ciclo di lavaggio è pari a circa € 0.25 (comprensivo di acqua calda e fredda ed elettricità), con un risparmio del 79% circa rispetto alle comuni lavatrici domestiche, per le quali ogni ciclo di lavaggio costa invece € 1.20, (dato quest’ultimo fornito dalla Federconsumatori che tiene conto del prezzo di acquisto, utenze e manutenzione).
Per l’intera durata contrattuale sono gratuitamente garantiti il collaudo e l’assistenza tecnica entro le 48 ore inclusa anche l’eventuale sostituzione dei ricambi. Inoltre in caso di necessità è prevista la sostituzione periodica delle macchine di pari qualità. 
Il noleggio è la soluzione ottimale per chi desidera avvalersi di attrezzature professionali senza dover sostenere ingenti investimenti iniziali e si concretizza nel pagamento di un comodo canone, mensile o trimestrale, comprensivo di assistenza ordinaria e straordinaria.

Il noleggio:

  • Assistenza celere e gratuita;
  • Possibilità di sostituire i macchinari con modelli diversi per tutta la durata contrattuale;
  • Ottimizzazione di tutti i costi di gestione ed utenza;
  • Evitare lunghi fermi macchine grazie alla garanzia di interventi celeri;
  • Poter contare su un costo annuale certo evitando spese di assistenza impreviste;
  • Detraibilità fiscale del costo delle rate - i canoni di noleggio sono deducibili al 100%. Il noleggio è un costo operativo e non un'immobilizzazione da ammortizzare;
  • Alleggerimento del lavoro, affidando totalmente la gestione e manutenzione delle macchine;
  • Evitare l’immobilizzazione di capitali per l’acquisto delle macchine ed il loro deprezzamento;
  • Poter contare su macchine sempre efficienti e modelli aggiornati;
  • Non alterare il rating del credito - i beni noleggiati sono considerati un servizio e quindi non sono inseriti nell’ammortamento del bilancio;
  • Non dovere anticipare l'IVA in un'unica soluzione come previsto nel caso dell’acquisto.

Servizi offerti su richiesta:

  • Interventi 7 giorni su 7 entro le 8 ore anche di sabato e domenica (solo Emilia Romagna)
  • La realizzazione dell’impiantistica idonea all’installazione delle macchine.

Per una maggiore descrizione delle caratteristiche, vantaggi e benefici delle formule PASVENS potrete consultare le allegate offerte esclusive dedicate agli associati CONFINDUSTRIA.