POSSO
Excon è la fiera più grande del settore macchine movimento terra, macchine per costruzioni e loro componentistica dell'India e la seconda in Asia dopo Bauma China. L'evento, che ha cadenza biennale, rappresenta un'occasione unica per confrontarsi con il mercato indiano e individuare controparti commerciali quali clienti finali, distributori e agenti. Confindustria Emilia dal 2005 organizza la collettiva italiana presso la fiera e anche per il 2019 ha negoziato tariffe speciali per le imprese associate.
Protocollo: 89345/2019
Uffici Interessati: Commerciale, Export e mercati esteri, Marketing e comunicazione
Argomenti: ESTERO, Fiere, missioni e delegazioni estere
A chi interessa | Imprese del settore macchine movimento terra, macchine per costruzioni, oleodinamica, componentistica interessate al mercato indiano |
---|
La fiera EXCON, evento dedicato al settore delle macchine per costruzione e relativi componenti e accessori, giunge quest'anno alla nona edizione. Ideata nel 2001 da CII (Confederation of Indian Industry), con cadenza biennale si svolge presso il Bangalore International Exhibition Center (BIEC) ed è il secondo evento di tutta l'Asia in termini di dimensioni ed importanza per il settore. Confindustria Emilia organizza dal 2005 la partecipazione collettiva italiana a Excon, fornendo pieno supporto alle imprese per la fase organizzativa e di svolgimento. Prosegue e si rafforza anche nel 2019 la collaborazione con UNACEA avviata nel 2013.
Ciascuna azienda avrà a disposizione uno spazio espositivo indipendente all'interno della collettiva, con possibilità di personalizzazione. La collettiva è collocata all'interno della hall 3, in un'area ad elevata visibilità e passaggio.
Verranno messi a disposizione stand preallestiti di metratura personalizzabile (min. 9 mq) con la seguente dotazione:
Condizioni Tariffarie
Il costo di partecipazione è pari a 385 EUR/mq, con una maggiorazione del 15% per stand ad angolo. Alle imprese associate a Confindustria Emilia è riservato uno sconto pari al 10% del costo dell'area prenotata.
Per aderire è necessario compilare e trasmettere la scheda di adesione disponibile in allegato.