Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Travel risk management. Un servizio integrato per affrontare, limitare, gestire i rischi del personale in trasferta

OMEGA

mercoledì 29 maggio 2019, ore 15.00
Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 - Bologna

In un contesto di business sempre più globalizzato ove l’esportazionedi prodotti e servizi è parte integrante ed essenziale dell’azienda, latrasferta di lavoro e’ certamente un elemento focale di grande rilevanzagestionale.
Al di là della ovvia e naturale attenzione all’incolumità del personale,la messa in atto di un approccio di mitigazione del rischio e di gestione diuna eventuale crisi, l’applicazione di una metodologia collaudata in uncontesto internazionale industriale complesso e articolato, diviene fattore indispensabile,anche sul piano giuridico, al fine di contribuire positivamente ad un armonicosviluppo del business aziendale.
Omega Business Security propone un servizio integrato di travel risk managementin cui tecnologia, protocolli e procedure, formazione e informazione, gestionedell’emergenza e protezione in loco, vengono messi a disposizione del clientenel segno di un collaudato pragmatismo.


PROGRAMMA

Ore 15.00 Registrazione
Ore 15.30 Presentazione OMEGA (Eros Orazietti AD di Omega srl)
Ore 15.50 I rischi del datore di lavoro (Avv. Simone Zambelli Studio Legale Pascerini e Associati)
Ore 16.10 Omega srl, Metodologia e Tecnologia: un servizio integrato (Dott. Michele Rizzo, Travel Security Manager Omega SRL)
Ore 16.40 “Travel Security” una necessità per tutte le aziende; (intervento a cura di ASIS International Italy Chapter)
Ore 16.50 Case study (Stefano Cremonini, Corporate Security Gruppo IMA SPA)
Ore 17.00 Domande/osservazioni/breve dibattito


La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it