Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Come ridurre il costo dei vostri viaggi di lavoro con BlueBiz e usufruire dell'eccezionale sconto offerto agli associati di Confindustria Emilia da Air France - Klm

AIR FRANCE - KLM


martedì 18giugno 2019, ore 17.00
Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 - Bologna


Air France - Klm vi invita a partecipare all'incontro: "Come ridurre il costo dei vostri viaggi di lavoro con BlueBiz e usufruire dell'eccezionale sconto offerto agli associati di Confindustria Emilia da Air France - Klm"
BlueBiz è il programma gratuito di incentivazione aziendale di AirFrance, KLM e Delta Air Lines.
L’azienda accumula BlueCredits per ogni viaggio effettuato dai propridipendenti con le Compagnie partner, e può utilizzarli per acquistare bigliettiaerei sui voli operati da Air France, KLM e Delta in sostituzione del denarocontante, per pagare un upgrade alla classe superiore, oppure per acquistareopzioni di viaggio. I singoli viaggiatori iscritti al programma Flying Blue o SkyMilescontinuano ad accumulare Miglia sul proprio conto personale.


PROGRAMMA
17.00  Accredito ospiti
17.15  Benvenuto e aperturalavori a cura di Confindustria Emilia Area Centro.
17.30  Inizio lavori a cura diAIR FRANCE – KLM, DELTA AIR LINES: Sig. Ettore Jovinelli (Sales Manager Corporate and Trade) e Sig. Riccardo Zamborlini (AccountManager Emilia Romagna).
18.15  Q&A
18.30  Chiusura lavori edestrazione tra i partecipanti di un Voucher offerto da AIR FRANCE – KLM, DELTA AIR LINES.


La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una e-mail all'indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it