Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Welfare aziendale: responsabilità sociale e civile dell’impresa

Ucid

giovedì 13 giugno 2019 ore 17.30
Confindustria Emilia Area Centro - via Bellinzona 27/a - Modena

L’incontro si svolgerà giovedì 13 giugno 2019 alle 17.30 presso la sede modenese di Confindustria Emilia in via Bellinzona, 27/a.

Dopo i saluti di apertura di Tiziana Ferrari, direttore generale di Confindustria Emilia, seguiranno gli interventi dei relatori:

- Fabio Storchi, presidente e amministratore delegato Società Vimi Fasteners e presidente di Unindustria Reggio Emilia, ex presidente di Federmeccanica e socio Ucid di Reggio Emilia;

- Claudio Testi, amministratore unico Socfeder di Modena, vicepresidente Ass.ne R.S.I. (Responsabilità Sociale d’Impresa) e socio Ucid.

L’incontro è organizzato insieme all’Associazione R.S.I. con la quale si svilupperanno i temi, fondamentali anche per l’Ucid, della responsabilità dell’imprenditore e dell’impresa nei confronti dell’ambiente “sociale” in cui l’impresa opera e in definitiva della responsabilità anche civile dell’impresa.

I soci Elena Lancellotti, amministratore delegato di Tellure Rota, e Giovanni Arletti, presidente di Chimar, illustreranno i risultati ottenuti nelle loro aziende con l’applicazione di sistemi di welfare all’organizzazione e gestione del personale.

Coordinerà gli interventi della giornata Claudio Galli, direttore Risorse umane di Kohler – Lombardini.

Si prega di confermare la presenza a Elena Forti, tel. 059 217344 - mail: segreteria@paolovascoferrari.it.