Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Tutti in piedi per Nicole

Dalfiume Nobilvini

Venerdì 28 giugno 2019 ore 19.30
Stadio Dall’Ara - Bologna


Dalfiume Nobilvini è partner di "Tutti in Piedi per Nicole", un evento unico e irripetibile che ha come obiettivo la raccolta fondi per il progetto Pass Polo di Accoglienza e Servizi Solidali, organizzato da Bimbo Tu Onlus in collaborazione con Bologna FC .

Sono tante le famiglie che, provenienti da ogni regione d’Italia o dall’estero, si rivolgono al Polo di eccellenza nella cura delle patologie neurochirurgiche e neuropsichiatriche infantili dell’Ospedale Bellaria e, costrette a soggiornare lontano da casa, affrontano impegni economici onerosi e inaspettati, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno.

Pass, il Polo di Accoglienza e Servizi Solidali di Bimbo Tu Onlus, è nato per dare risposta a questa esigenza. La struttura, attualmente in fase di ristrutturazione, accoglierà le prime famiglie a partire dal 2020, per far sentire il calore di casa lontano da casa e riunire papà mamma, fratelli, nonni e zii e trasmettere al piccolo la forza di affrontare con coraggio le cure.

Per la prima e unica volta, sul prato dello Stadio Dall’Ara, il 28 giugno 2019 sarà servita una cena speciale a 2.000 ospiti per sostenere Bimbo Tu Onlus contro i tumori cerebrali dei bambini e degli adolescenti e ricordare Nicole Perera, appassionata tifosa del Bologna, curata presso la Neurochirurgia dell’Ospedale Bellaria, scomparsa lo scorso 27 gennaio a causa di un tumore cerebrale dopo cinque anni di lotta.

Saranno allestiti tavoli e sedie sul terreno di gioco e servito un menù tipico bolognese che prevederà il “Dolce Nicole”, creato e realizzato per l’occasione dal Maestro Pasticcere Gino Fabbri.
Durante la serata si esibiranno Luca Carboni, Gene Gnocchi e Leonardo Manera.

Noi vogliamo questa vittoria! Scendi in campo con Bimbo Tu contro i tumori e le malattie cerebrali pediatriche e dell’adolescente!

La prevendita è disponibile su Vivaticket.it a partire da 40 euro.
Media Partner dell’evento Radio Bruno.