Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

L’automazione di magazzino nel settore termoidraulico ed idraulico

Modula

venerdì 12 luglio 2019 ore 8.45 
Modula - Via San Lorenzo, 41 - Salvaterra di Casalgrande (RE)

Dal piccolo rivenditore idraulico alla grande azienda termoidraulica, i problemi di magazzino sono sempre gli stessi.  Lo spazio occupato dagli scaffali, la polvere che si accumula, gli operatori costretti a movimenti rischiosi ed innaturali che a lungo andare risultano logoranti. 
Per non parlare del tempo perso a cercare qualcosa, a fare l’inventario o dell’attesa a banco dei clienti per portare il prodotto giusto. Oltretutto mantenere puliti i prodotti è davvero impossibile! 

Un magazzino verticale automatico potrebbe essere la soluzione ideale come è stato per Immergas, Caleffi, GeseTeconasa e anche per piccole ferramenta come El Mama che dovevano gestire la vendita a banco. 

Venerdì 12 luglio, Modula l’azienda leader italiana per la produzione di magazzini verticali, apre le porte dei suoi stabilimenti per raccontare come un magazzino verticale sia stata la soluzione ideale per alcune aziende del settore idraulico e rivenditori. Saranno proprio i clienti a raccontare la loro esperienza: dal problema alla soluzione. 

Si parlerà anche di logistica e supply chain management, di incentivi fiscali per la fabbrica 4.0 perché il 2019 è l’anno ideale per investire grazie all’iperammortamento.

È un’opportunità unica, che ti permetterà di visitare gli stabilimenti Modula, vero esempio di Smart Factory, incontrare un team di consulenti ed esperti a disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento. Non solo, sarà anche l’occasione giusta per: 
• capire se un magazzino automatico è la soluzione giusta per la vostra azienda; 
• capire come funziona un magazzino e come si integra nel flusso logistico; 
• capire come altre aziende del settore hanno risolto problemi, magari simili, adottando Modula; 
• toccare con mano i Modula e capirne il funzionamento.

Per informazioni e iscrizioni: https://www.magazzini-verticali.it/evento-termoidraulica/