Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Inaugurazione Bimbolandia Più e Pianoro del Sole

Villaggio della Salute Più

sabato 29 giugno 2019
Villaggio della Salute Più – via Sillaro, 27 – Monterenzio (BO)


Sabato 29 giugno il Villaggio della Salute Più inaugura due nuove piscine con la stagione 2019.

L'area bimbi, ribattezzata Bimbolandia Più, aperta da sabato 8 giugno, è stata ampliata con tanti giochi che la rendono un luogo ricreativo e ludico davvero entusiasmante. La Laguna dell'albero burlone è stata inglobata nel nuovissimo ed irresistibile Spray Park, un'area bagnata di circa 330 metri quadri che comprende spruzzi e giochi d'acqua tra cui fiori, tunnel ad anelli e cannoni spara acqua, per il divertimento di grandi e piccini.

Tra le nuove attrazioni il Castello Tornado con reti e pareti di arrampicata climber, adatto al divertimento di tutta la famiglia, e da luglio l'Albero della luce e altri nuovi giochi per i più piccoli: palestra multifunzionale esagonale, dondolo, tree swing, scivoli, ponte oscillante. Il tutto pensato per giocare a stretto contatto con la natura alla scoperta delle cinque oasi di giochi del Bosco Giò.

La nuova area si completa con il nuovo Pianoro del Sole, una piscina speciale in uno splendido punto panoramico. La Piscina del Sole vi aspetta sul versante esposto a Sud Est: l’ideale per godere dei benefici dell’abbronzatura, dalla stimolazione della vitamina D a quella della serotonina, in un contesto naturale non solo fresco ma naturalmente sano.

Per informazioni: tel. 051.929791-929972, www.villaggiodellasalute.it