Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Camminata per la salute 2019

Hesperia Hospital Modena

venerdì 12 luglio alle ore 6.00
Partenza da via Arquà, 80 - Modena

La cultura della prevenzione, intesa come l’adozione di corretti stili di vita e di pratiche di benessere – semplici e alla portata di tutti – è una parte fondamentale della tutela della salute, che è il bene più prezioso che l’uomo possa avere.

Per questo, Hesperia Hospital sta avviando un percorso di formazione e informazione su prevenzione e corretti stili di vita. Una parte importante di questo percorso è l’educazione alla salute e a una sana attività fisica. Questi, insieme al contributo a una causa benefica, sono i principali ingredienti della “Camminata per la salute 2019" di Hesperia.

La camminata ha un costo di 3 euro che serviranno a finanziare le iniziative di Hesperia Bimbi Onlus e si terrà venerdì 12 luglio alle 6 del mattino. Sarà una passeggiata, adatta a donne e uomini di ogni età, di circa 6 km con partenza e arrivo dal Piazzale di Hesperia, in via Arquà, 80, Modena.

Prima della partenza saranno consegnata una maglietta celebrativa e una brochure, mentre all’arrivo sarà offerto un piccolo rinfresco con prodotti locali.