Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Magic Training & Business Matching

Stileventi Group

Giovedì 7 novembre alle 15.00
Ospitalità Carlton - via Garibaldi, 93 - Ferrara


Stileventi Group organizza “Magic Training & Business Matching”, un evento che inaugura la IX edizione di ARKOBALENO, Festival della Magia di Ferrara.

"Un innovativo ed inedito training formativo in cui si utilizza il parallelismo fra magia e business per una wow experience di forte impatto emotivo con il coinvolgimento dei partecipanti in momenti teorico-pratici di presentazione della propria attività agli altri partecipanti per facilitare opportunità sinergiche".

Ogni volta che conosciamo qualcuno o dobbiamo lavorare con un collega, dobbiamo superare gli ostacoli emotivi della gestione di una relazione e cerchiamo di fare in modo che l’empatia si attivi più rapidamente possibile.

Per questa ragione identificare ed analizzare i meccanismi che permettono agli illusionisti di catturare l’attenzione e creare feeling con il pubblico ci consentirà di trasformare ogni relazione in un’opportunità.

Saranno forniti strumenti pratici utilizzabili fin da subito perché in un mondo sempre più connesso, competitivo, veloce e conflittuale, si evidenzia la necessità di sviluppare collaborazioni e partnership tra imprenditori; da qui la necessità di diventare veri e propri Maghi delle Sinergie.

Per informazioni sulla quota di iscrizione e sulle modalità di partecipazione:
info@stileformazione.it -  339 6733696.