Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Gran gala della magia “Arkobaleno”

Stileventi Group

Sabato 9 novembre alle 21.00
Teatro Nuovo di Ferrara - Piazza Trento e Trieste, 52 - Ferrara


All’interno della cornice della IX edizione di “Arkobaleno”, il Festival della Magia di Ferrara, Stileventi Group propone uno spettacolo teatrale che coinvolge il pubblico proiettandolo in una dimensione parallela, affascinante e misteriosa, dove tutto è possibile e la realtà si confonde con l’illusione.

Sul palco artisti di fama internazionale, provenienti dai più importanti palcoscenici mondiali, incanteranno con l’arte del prestigio e dell’illusionismo e tante risate: Maxim, campione italiano di Magia 2019; il campione del mondo di Street Magic Mr. David, che stupirà il pubblico con i suoi numeri di giocoleria ed escapologia; la comicità magica de I Lucchettino, vincitori dell’oscar della magia in Francia “Le Mandrake d’or”; le grandi illusioni di Alberto Giorgi e Laura, vincitori de “L’oraculo d’Or” in Spagna.

E ancora:
 
Visite guidate ”La magia delle Dame Estensi”
Un percorso nel centro storico di Ferrara alla scoperta delle donne che tra il 1500 e il 1700 iniziano ad occupare ruoli di primo piano nella società diventando, in alcuni casi, protagoniste dell’arte, della moda, dell’amore e anche di terribili congiure.
Sarà possibile ripercorrere la magia del fascino femminile in due ore, accompagnati da una guida abilitata, scoprendo i luoghi più affascinanti di Ferrara dove celebri dame hanno segnato la storia della città.

“Scuola di magia” con la Strega Trilli per ragazzi dai 4 ai 12 anni

I partecipanti potranno costruire il proprio primo gioco di prestigio utilizzando materiale di riciclo, in compagnia della magica Strega Trilli.
 
Street Magic
Per godere dei magici artisti di strada che animeranno P.zza Trento e Trieste dalle ore 16.00 alle ore 19.00.


PROGRAMMA FORMATIVO ed EDUTAINMENT
 
“Magic Training & Business Matching”, riservato ad imprenditori
Sarà possibile scoprire i meccanismi che permettono agli illusionisti di catturare l'attenzione, trasformando ogni relazione in opportunità grazie all'approccio anticonvenzionale della Magic Persuasion.

“ECOCIRCUS” riservato alle scuole (già sold out)

Uno spettacolo comico, magico e coinvolgente per parlare in modo divertente e brillante di temi oggi di estrema attualità: raccolta differenziata, spreco del cibo, energie rinnovabili, risparmio energetico e acqua.
 
Maggiori info e dettagli: www.arkobaleno.it