Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Comunicazioni

Riferimenti

Denise Marostica
d.marostica@confindustriaemilia.it
Tel: 0532 067403
Cell: 360 1033598

10/01/2020

Camera di Commercio di Ferrara: riconoscimenti alla fedeltà al lavoro e al progresso economico. Edizione 2020

POSSO

La Camera di Commercio di Ferrara, allo scopo di promuovere e valorizzare la fedeltà al lavoro ed il progresso economico, intende premiare lavoratori in pensione o in attività ed imprenditori, anche con attività cessate, che si siano particolarmente distinti per la lunga attività o per le capacità nella gestione d'impresa.

Si informa che il bando apre il 13 gennaio 2020 e chiuderà improrogabilmente il 12 febbraio 2020 alle ore 9.30, mentre la cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 28 marzo 2020.

Protocollo: 91315/2020

Uffici Interessati: Amministrazione, Direzione e gestione strategica, Personale e risorse umane
Argomenti: COMUNICAZIONE, Comunicazione - Varie

Scadenza12 febbraio 2020, ore 9,30
A chi interessaAlle persone residenti nella provincia di Ferrara e alle imprese aventi nella provincia stessa la loro sede legale o unità locale operativa attiva.
Fontehttp://www.fe.camcom.it/urp/manifestazioni/fedelta-al-lavoro-e-progresso-economico/notizie/apre-il-bando-2020-per-i-riconoscimenti-alla-fedelta-al-lavoro-e-al-progresso-economico

Possono partecipare alla assegnazione dei riconoscimenti le persone residenti nella provincia di Ferrara e le imprese, anche cessate, aventi nella provincia stessa la sede legale e che si siano particolarmente distinte oltre che per la lunga attività, per la capacità nella gestione d’impresa. Sono esclusi dall'iniziativa i pubblici dipendenti e coloro che risultano aver già ricevuto analogo riconoscimento dalla Camera di commercio.


RICONOSCIMENTI ALLA FEDELTA' AL LAVORO

A favore di:
- lavoratori in attività che prestino servizio presso aziende dei diversi settori, da almeno 40 anni se presso più datori di lavoro o da almeno 30 anni se presso un unico datore di lavoro (con riferimento al 31 dicembre 2019) anche come collaboratori famigliari;
- lavoratori già collocati a riposo (da non oltre tre anni, con riferimento al 31 dicembre 2019), che abbiano svolto attività presso aziende dei diversi settori, per almeno 40 anni se presso più datori di lavoro e per almeno 30 anni se presso un unico datore di lavoro, anche come collaboratori famigliari.


RICONOSCIMENTI AL PROGRESSO ECONOMICO

A favore di:
- aziende dei diversi settori, che abbiano almeno 35 anni di ininterrotta ed effettiva attività ( con riferimento al 31 dicembre 2019), comprendente anche eventuali periodi di lavoro dipendente nel medesimo settore;
- aziende cessate (da non oltre tre anni, con riferimento al 31 dicembre 2019), con almeno 35 anni di ininterrotta ed effettiva attività, comprendente anche eventuali periodi di lavoro dipendente nel medesimo settore;


Gli aspiranti ai riconoscimenti debbono far pervenire domanda alla Camera di commercio (Largo Castello, 6), redatta sui moduli appositamente predisposti dalla stessa Camera di commercio (disponibili in allegato), e per conoscenza ai nostri uffici via mail all’indirizzo d.marostica@confindustriaemilia.it.

Tutte le domande sono in formato PDF compilabile ma la modulistica è comunque disponibile presso la Camera di commercio di Ferrara (URP Largo Castello 6, Cento via Ferrarese 28/1 e Comacchio Via Agatopisto 3).

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP - tel. 0532 783.903/911 urp@fe.camcom.it).