Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Eventi intorno a noi

Associati per Associati - INDACO a supporto dello Sviluppo Commerciale. Orientare la struttura, i processi e la cultura aziendale allo sviluppo commerciale: dalla presentazione del prodotto all'assistenza nella scelta del servizio

INDACO

mercoledì 20 maggio 2020, ore 11,00
Webinar


INDACO vi invita a partecipare al webinar: "INDACO a supporto dello Sviluppo Commerciale. Orientare la struttura, i processi e la cultura aziendale allo sviluppo commerciale: dalla presentazione del prodotto all'assistenza nella scelta del servizio".

Durante l'incontro dimostreranno come il marketing a risposta diretta può supportare efficaciemente l'area commerciale di diverse imprese. Apprendere da esperienze concrete per sfruttare appieno le opportunità derivanti da aperture relazionali attivate metodicamente, consente di raggiungere i budget di vendita e di capitalizzare un metodo professionale di valore.

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, quindi invitiamo coloro che vorranno partecipare alla diretta, ad iscriversi inviando una mail all'indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it.


La partecipazione all'incontro è gratuita.