Eventi intorno a noi

BRAVO CAFFE'

martedì 10 marzo 2020, ore 18.30
Bravo Caffè, via Mascarella 1 - Bologna

BRAVO CAFFE' vi invita ad un aperitivo di presentazione delle propria attività e delle opportunità che può offrire a tutti i soci di Confindustria Emilia Area Centro.

BRAVOCAFFE’ rappresenta al meglio le due eccellenze bolognesi, sposandole in un connubio perfetto: enogastronomia e musica. Vera e propria tappa obbligata per tutti gli amanti della musica dal vivo che passano in citta', il locale e' quanto di piu' vicino all'idea di live club che Bologna abbia saputo esprimere negli ultimi anni e uno dei pochi luoghi quasi i nteramente deputati all'intrattenimento concertistico rimasti in Italia.
Cenando o degustando uno dei tanti vini dell'eccellente cantina, potrete ascoltare concerti jazz, pop, rock, soul e funk. Ogni serata ha la sua anima: i grandi appuntamenti nel mezzo della settimana, i venerdi soul-funk, i sabati d'ascolto ma senza impegno, le domeniche jazz.

Vieni a scoprire quali vantaggi e quante occasioni interessanti (noleggio sale per riunioni e presentazioni aziendali, di prodotti, di strategie e iniziative, cene ed eventi, occasioni particolari) può darti l’utilizzo di un locale che si colloca tra i più importanti d’Italia per quanto riguarda la programmazione musicale.

La partecipazione all'incontro è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una mail all'indirizzo associatiperassociati@confindustriaemilia.it