Eventi intorno a noi

Associati per Associati - Le 5 regole Macro per aumentare insieme performance e sostenibilità d'impresa con la digitalizzazione dei processi e la nuova Business Intelligence

MACRO GROUP

martedì 24 marzo 2020, ore 14.00
Confindustria Emilia Area Centro, via San Domenico 4 - Bologna

MACRO GROUP vi invita a partecipare all’incontro: “Le 5 regole Macro per aumentare insieme performance e sostenibilità d'impresa con la digitalizzazione dei processi e la nuova Business Intelligence”.

"Ormai ci siamo abituati. Il cambiamento è ogni giorno, nei mercati, nelle relazioni, nelle opportunità.
Questo è preoccupante. Ma è anche entusiasmante!
Come fare per affrontare le nuove sfide del cambiamento? Servono nuova cultura d’impresa, nuove soluzioni organizzative, e nuove regole operative. In tal senso operano gli strumenti informativi di supporto più avanzati, in merito alla digitalizzazione dei processi ed alla business intelligence utile a controllare la relativa evoluzione.
Abbiamo individuato 5 regole Macro per procedere in tal senso.
Di questo intendiamo parlare insieme a Voi, per valutare come affrontare il cambiamento, e vedere come gli strumenti innovativi possano rendere più fluida e semplice la gestione, permettendoci di concentrarci sulla creazione di Valore per il mercato."

PROGRAMMA
● La Cultura del Cambiamento per coniugare performance e sostenibilità: le 5 regole MACRO
● L’impresa Sostenibile e la digitalizzazione dei processi: le nuove soluzioni di Content Management
● L’impatto della nuova generazione di Business Intelligence sulle attività di controllo operativo nel mondo digitalizzato